Processing

I Nostri Caffè e le Macchine per Espresso
 

Il processo di produzione del caffè Momento Espresso viene realizzato presso una delle torrefazioni più antiche in Italia, produttori di caffè dal 1890.

Nulla è lasciato al caso: per estrarre i nostri Caffè abbiamo scelto le più affidabili macchine sul mercato, di produzione italiana.

Miscele Tradizionali Top Bar
 

Le Miscele di qualità superiore TOP BAR sono disponibili in confezioni da 100 capsule monodose.

PURO ARABICA

Un'esclusiva miscela di Puro Arabica 100%, provenienti dalle migliori piantagioni del Brasile e del Sud America.

Un Espresso aromatico ed avvolgente dal sapore persistente e prezioso.

Confezione da 100 caffè monodose

INTENSO

Un'accurata selezione di Arabica brasiliani e pregiati Robusta asiatici.

Un Espresso corposo, dal gusto forte e deciso, come nella migliore tradizione dell'Espresso Italiano.

Confezione da 100 caffè monodose

DECA

Una miscela pensata per chi non vuole mai rinunciare ad un caffè.

Un Espresso sorprendente per delicatezza e aroma, da gustare in qualunque momento della giornata.

Confezione da 100 caffè monodose

Testimonianze
dai nostri clienti e affiliati

"Finalmente un caffè in capsule che sa di caffè. Ti resta il sapore in bocca a lungo. Qualcosa di unico." Rita S. (Roma)

"Da quando bevo Momento Espresso noto che i bruciori di stomaco che non mi facevano dormire la notte si sono notevolmente calmati. Che sollievo non dover rinunciare al caffè!" Ivan S. (Foligno)

"Non sono un fanatico del caffè ma da quando ho assaggiato questo non ne posso fare a meno... intensità del gusto e aroma avvolgente... a dir poco unico." Mattia R. (Frascati, RM)

"Io sono una persona anziana, da sempre abituata alla moka. Da quando mia nipote mi ha fatto provare Momento Espresso, custodisco gelosamente la mia scatola di caffè e la mia bella macchina a casa, e in età avanzata ho scoperto che anche il Deca è buonissimo, non lo avevo mai mai bevuto prima." Olga (Rieti)

"Da quando uso Momento Espresso, e spesso Elisir caffè, oltre a bere un caffè di altissima qualità ho scoperto che le mie difese immunitarie si sono alzate e non ho più quel piccolo e fastidioso raffreddore che mi prendeva di continuo!" Michele F. (Aprilia, LT)

"Sono quasi 5 anni che consumo le miscele Momento Espresso e non solo ho ridotto il numero di caffè bevuto perché il suo gusto raffinato rimane nel palato per ore, ma cosa ancora più importante è che non ho più quei fastidiosi bruciori di stomaco che provo nuovamente SOLO quando sono 'costretta' a berne un altro." Francesca C. (Roma)

"Da quando uso Momento Espresso ho riscoperto il gusto di bere caffe e soprattutto non ho più quei fastidiosi bruciori allo stomaco." Cinzia P. (Roma)

"Ho sempre amato il caffè, e con Momento Espresso ho trovato anche il giusto accompagnamento in ogni parte della giornata: Puro Arabica al mattino, Intenso dopo pranzo e un bel Deca la sera!" Renzo D. (Rieti)

"Ho iniziato a bere Momento Espresso perché è l'unico caffè provati nella mia vita a non darmi il retrogusto di bruciato della tostatura e mai sono stato in grado di bere un caffè che non fosse stra-zuccherato e in ogni caso rimaneva sempre quel fastidioso retrogusto. Il mio dolce preferito è sempre stato il tiramisù, e farlo con Momento Espresso dà un risultato straordinario. Ottime tutte le varie miscele, tra cui l'Elisir. Un caffè in grado di evitarmi stati di bronchiti post-raffreddore. Grazie Momento Espresso!" Giulio P. (Roma)

"Soffrivo di ipertensione arteriosa, due pasticche al giorno e nonostante tutto non riuscivo a tenere la pressione sotto controllo, da quando ho provato caffe Elisir ho stabilizzato la pressione e eliminato i medicinali. Ormai non bevo altro caffè. Incredibile." Stefano B. (Roma)