Processing
  clicca qui per essere contattato in 24 ore!

Impara a guadagnare bevendo caffè con Momento Espresso!

I grandi traguardi si raggiungono con le grandi visioni: Momento Espresso vuol dire passione, qualità e ricerca continua con una visione del futuro che vede un esempio di eccellenza italiana diffondersi in tutto il mondo. Un obiettivo da raggiungere senza utilizzare le classiche logiche della distribuzione, ma grazie ad un modello di sviluppo semplice ed innovativo che mette il consumatore al centro: la forza del passaparola di un consumatore e di tanti consumatori insieme è più potente ed efficace di qualunque pubblicità.
L'obiettivo è quello di portare Momento Espresso nel mondo offrendo a chiunque l'opportunità di guadagnare nel mercato del caffè senza affrontare grossi rischi o investimenti.

Opportunità
Scopri come guadagnare bevendo caffè facendo quello che già fai ogni giorno

"Studia, prenditi la laurea e cerca un lavoro sicuro."

Quante volte abbiamo sentito ripetere questa frase?

Peccato però che oggi il mercato del lavoro tradizionale ormai non dà più così tante certezze: un lavoro che oggi può sembrare "sicuro”, può non esserlo più da un momento all’altro.

Se non vogliamo lasciare il futuro in mano al caso o al destino, se, come noi, pensi che l’Inps non sarà in grado di garantirti una pensione dignitosa, la cosa migliore è cercare una buona alternativa da affiancare al lavoro o alla tua attività principale, e dedicarci un po’ di tempo per capire a fondo gli enormi vantaggi di entrare nel mondo Momento Espresso.

Qualunque sia il tuo obiettivo, la tua motivazione, PRENDITI UN MOMENTO PER TE e approfondisci questa opportunità.

  Sì. Voglio saperne di più

Entrare nel mondo Momento Espresso non vuol dire semplicemente "scegliere un Caffè”: vuol dire scegliere un Caffè con un Sogno dentro.

Momento Espresso, infatti, è il primo e unico caffè italiano che appaga e ripaga chi ama il Caffè.

Grazie alla potenza del Passaparola e alla condivisione dell’informazione con altre persone, possiamo guadagnare in modo costante e crescente nel tempo, dedicando alcune ore al giorno o a settimana allo sviluppo della rete Momento Espresso raggiungendo e informando sempre più persone.


Il passaparola positivo ci ha permesso di entrare velocemente nel mercato già dal 2010, e ha già consentito a tante persone di sviluppare un guadagno e una rendita vera e propria sui consumi di centinaia e migliaia di caffè bevuti ogni giorno, semplicemente condividendo un prodotto di larghissimo consumo come il Caffè e facendolo conoscere così ad altre persone.

  • È possibile guadagnare bevendo e consigliando un Caffè? Sì, è proprio così.
  • È semplice? Sì!
  • Lo possono fare tutti? Sì!
  • Il caffè è un’abitudine quotidiana che le persone ripetono costantemente? Sì!
  • Ci vuole una laurea, una preparazione scientifica, delle doti particolari per offrire un caffè? Decisamente No.

Quindi Momento Espresso ripaga per offrire un caffè? Si, è esattamente così!

Un gesto semplice che si ripete numerose volte in una giornata, moltiplicato migliaia di persone che bevono caffè.

E se anche solo una piccola parte di quelle persone bevessero Momento Espresso invece di un altro caffè qualunque?

Tu, noi, chiunque abbia contribuito a far bere quel caffè, riceve un compenso per questo.

Ora, di nuovo, moltiplichiamo questa monetina per migliaia di caffè... Diventa interessante?

Beh, il consiglio è quello di approfondire con una persona che è già in attività, e potrai così valutare conoscendo nel dettaglio questo progetto che ormai è una realtà, che in sei anni ha collezionato affezionati clienti in tutto il mondo, ed è in fortissima espansione, grazie al fascino immortale dell’eccellenza italiana unita all’enorme mercato del caffè.

Da semplice affiliato, in Momento Espresso è possibile realizzarsi in una vera e propria carriera professionale nel network marketing.

  Sì. Voglio saperne di più



Questa è un'opportunità per costruirsi un Piano B e un salvadanaio che ti aiuterà a coltivare il tuo progetto di vita, a dare maggiore sicurezza alla tua famiglia e conquistarti un futuro con più certezze rispetto a quello che ci si prospetta attualmente.

Vediamo se anche tu hai qualche desiderio tra questi...

  • Ti piacerebbe pagare il mutuo più velocemente?
  • Pagarti le bollette?
  • Magari vorresti regalarti una vacanza in più?
  • Ti piacerebbe mandare i tuoi figli in scuole migliori?
  • Fare quel regalo tanto desiderato alla tua compagna?
  • aiutare i tuoi genitori anziani o qualche persona cara un po' in difficoltà?
  • Sei ambizioso e stai cercando la tua opportunità?
  • Vuoi costruirti una pensione che con i contratti di lavoro attuali probabilmente non percepirai?

Qualunque sia il tuo obiettivo, la tua motivazione, PRENDITI UN MOMENTO PER TE.

Valuta questa opportunità approfondendola meglio.

Lasciaci i tuoi dati e ti metteremo in contatto con la persona una persona che è già in attività e potrà essere il tuo riferimento.


Senza grandi rischi o investimenti, Momento Espresso ti aiuta a costruire giorno dopo giorno una rendita destinata a crescere nel tempo, fatta di centinaia e migliaia di caffè che le persone bevono ogni giorno, e che continuano a consumare nel tempo.

Non hai ancora provato Momento Espresso, ma l'idea di guadagnare di più costruendo qualcosa di tuo nel tempo che puoi dedicare ti interessa?

Diventando Affiliato Momento Espresso puoi:

  • Iniziare a guadagnare su ogni caffè bevuto ogni giorno
  • Espandere la tua rete in Italia senza limiti spazio-temporali
  • Collezionare clienti in tutta Europa
  • Avere un Affiancamento e un Supporto costante
  • Crescere a livello personale e professionale
  È Arrivato il mio momento

Testimonianze
dai nostri clienti e affiliati

"Sono entrato in attività come scommessa su me stesso. Per dimostrare quanto davvero valessi e Momento Espresso mi sta dando modo di sentirmi realizzato. Potersi mettere in gioco di nuovo dopo i 40 anni non è proprio semplice ma fatto il primo scalino è tutto meraviglioso." Mauro R. (Roma)

"Ho iniziato semplicemente gustando un ottimo caffè, poi ho capito che potevo fare di più ed ho deciso grazie a questi prodotti di cogliere l’opportunità data dall’azienda di guadagnare su tutti i caffè che venivano bevuti intorno a me. Da quel momento, può sembrare una frase fatta, ma è davvero cambiata la mia vita! Mi sto realizzando giorno per giorno e ho deciso di raggiungere grandissimi obiettivi con Momento Espresso." Michele F. (Aprilia, LT)

"Da quando ho conosciuto Momento Espresso ad oggi la mia vita è completamente cambiata. Oltre ad un ottimo prodotto (il migliore sul mercato oserei dire) ho incontrato delle persone veramente fantastiche. Sceglierei quest'azienda altre 100 milioni di volte!" Alessandro G. (Roma)

"Ho conosciuto questa attività quasi per caso e inizialmente ero molto scettico sul sistema... poi vedendo i risultati che ottenevano i ragazzi che hanno colto l'opportunità, ho deciso di provarci anche io, dandomi l’obiettivo di costruirmi un paracadute per il mio domani... Ebbene è passato un po’ di tempo ma è stato proprio quel giorno che è iniziata una nuova vita fatta di emozioni e soddisfazioni che hanno preso il posto dello sconforto e di un senso di impotenza che forse nella realtà attuale le persone si trovano a vivere sempre di più." Mattia R. (Frascati, RM)

"Ho conosciuto Momento Espresso grazie ad un’amica, e ho iniziato un po’ per gioco. Ero curiosa di vedere se fossi riuscita davvero ad ottenere qualche risultato. All’inizio è tutto una scoperta, si fanno ingenuamente molti errori, ci si aspetta tutto e subito senza realmente fare la giusta pratica, come qualunque professione richiede. Ma tutto cambia se ci si mette impegno, entusiasmo, e la voglia di imparare guardando come si muove chi ha già ottenuto risultati. Si inizia a fare esperienza e a costruire. Ad un certo punto è come se si ingranasse una marcia in più, improvvisamente: si iniziano a raccogliere i primi risultati e di lì in poi si prende sempre più consapevolezza dei propri mezzi e di quello che si può raggiungere grazie ai benefici del network: pensare che mentre sono qui a parlare, c’è gente che beve caffè da Milano a Palermo e questo mi fa guadagnare, beh, è una cosa semplicemente straordinaria." Letizia D. (Milano)

"Ormai da 6 anni Momento Espresso è la mia vita e tutte le persone che ne fanno parte, sono la mia famiglia acquisita. Ho sconvolto la mia vita, ne ho creata una nuova bruciando tutte le navi… oggi sono sempre più convinta e sicura che l'aver iniziato, quel giorno di dicembre 2010, è stata la miglior decisione della mia vita. Ho ritrovato energia, ambizione, determinazione, voglia di sognare, di crescere, di migliorare ogni giorno, di creare qualcosa di importante... Per dare un futuro straordinario alla mia famiglia e alle persone che con me vorranno fare la storia di Momento Espresso." Nicoletta V. (Roma)

"Io ero al bivio, non ero sicuro di prendermi il peso di questo impegno dopo tanti anni di sacrifici lavorativi. Durante la notte non ho praticamente dormito ed ho pensato e ripensato ai miei figli a mia moglie a tutti voi e dove INSIEME FIANCO A FIANCO POSSIAMO ARRIVARE... Alla mattina avevo tutto molto ben chiaro. Mi avete stravolto la vita in meglio e vi dico GRAZIE DI CUORE." Giampaolo F. (Ferrara)

"Un anno fa presi la decisione di rimettermi in gioco, di non far vincere gli altri e credere in me stesso e realizzare quel sogno chiamato LIBERTÀ… Ancora ricordo la prima volta in azienda, praticamente ci avete accolto come se ci conoscevate da sempre. Guardandovi negli occhi ho capito subito che non si scherzava e che le cose erano serie. Dopo l’ultimo week end passato insieme posso dire che avete una persona in più che si è tatuata lo stemma della maglia sul cuore. Questi siamo noi... Questo è il network signori miei." Mikael S.

"Tra poco saranno ben 5 anni da quando sono entrata a far parte di questo mondo. Pensavo di aprire semplicemente un paracadute quando ancora non avevo idea che da lì ad un anno mi sarei trovata in cassa integrazione dalla sera alla mattina nel senso stretto della parola! E da allora non ho mai perso un corso di formazione, un evento, una riunione, qualsiasi occasione che mi desse la possibilità di crescere, ma soprattutto di diventare una persona migliore a 360°, cosa che ho sempre auspicato!!! Bisognerebbe fare questa attività veramente SOLO per questo, perché tutto il resto, guadagni compresi arrivano come una conseguenza scontata. Ormai è la MIA FAMIGLIA! I miei Figli mi hanno seguito e condividere le tutto questo con loro è indescrivibile! Facciamo la differenza nella "folla" di realtà che hanno l'unico scopo di lucrare sulle persone che vorrebbero cambiare qualcosa della loro vita. " Francesca C.

"Due anni fa riposi la mia fiducia ed i miei sogni nelle vostre mani, ero totalmente a terra, schiacciato dalla ruota del "criceto" e da ciò che amavo. Ma avevo un sogno, nonostante le difficoltà che trovai nei primi tempi, non mi sono mai arreso. Ed oggi a distanza di due anni in cui ho studiato, ho sudato, ho pianto, sono caduto e mi sono sempre rialzato, ad oggi nulla può abbattermi. E se oggi sono una persona nuova, l'esatto opposto di ciò che ero è perché voi mi avete cambiato la vita! Scriviamo la Storia in Italia e andiamoci a prendere quel posto che ci spetta." Renato L.

"É trascorso un anno ormai dalla mia decisione di "INVECCHIARE" al vostro fianco... Mi avete restituito una forza incredibile e donato il vostro affetto, stima, fiducia rispetto e soprattutto la vostra lealtà.... Valori che in certi ambienti avevo messo da parte perché non mi fidavo più di nessuno. Ogni abbraccio, ogni complimento, ogni parola era investita per puro scopo personale ed economico, facendomi perdere un po' di vista il perché iniziai altrove questo percorso 6 anni fa... Con voi al mio fianco tutto è cambiato... Nessuno stress inutile, quello che conta siamo solo NOI e la crescita dei nostri ragazzi straordinari che ci stanno mettendo anima e cuore per realizzare i propri sogni... Questo è meraviglioso... E' una sensazione che chi non prova non capirà MAI... Queste parole sono dedicate a tutti quelli che ci hanno scelto per raggiungere i loro obiettivi. Mille volte grazie campioni. Non permettete a nessuno di togliervi il sorriso o di distrarvi dal vostro sogno." Fabrizio G.

"Con Momento Espresso ho trovato la giusta strada per realizzare i miei sogni e per sentirmi veramente realizzata personalmente grazie ad un'azienda ricca di sani valori e persone spettacolari che ti aiutano, in ogni passo, a raggiungere gli obiettivi e poi i prodotti sono sensazionali e di una qualità elevatissima." Chiara C. (Latina)